Condizioni

Assistenza e Condizioni

Assistenza clienti:

Il noleggio morgera è l’unico ad offrire un servizio di assistenza clienti 24h su 24h con intervento tempestivo che prevede, in caso risultasse necessario e se disponibile, l’eventuale sostituzione del mezzo. Al ritiro del veicolo i nostri clienti saranno forniti della nostra “busta cortesia” contenente cartina dell’isola e materiale informativo quali carnet e card sconto abilititata presso diversi ristoranti, bar, locali e negozietti vari per vivere al meglio la vacanza in assoluta libertà.

Condizioni di noleggio:

  • Il noleggio non comprende l’autista ed il carburante.
  • Il veicolo dovrà essere utilizzato esclusivamente sull’isola d’ischia, ne è assolutamente vietato l’imbarco.
  • Per problemi al veicolo dovrà essere contattata la nostra direzione, qualsiasi spesa sostenuta senza la nostra autorizzazione non verrà rimborsata.
  • Le tariffe non comprendono eventuali multe o danni ai veicoli.
  • Minimo noleggio 1 giorno (24h).
  • Per effettuare il noleggio è necessario essere in possesso di una patente di guida in corso di validità. E’ obbligatorio indossare il casco. La legge prevede, oltre le multe, il sequestro dello scooter per due mesi ed in tal caso le spese per “MEZZO FERMO” e le multe, saranno a carico del cliente che ha commesso l’infrazione.
  • Ritardi nella consegna dei veicoli ingiustificati o non comunicati tempestivamente comporteranno una penale di 10,00 Euro nel caso in cui la consegna avvenga entro 30 minuti dall’ora concordata e pari al 50% dell’intero giorno di noleggio senza diritto a trattenere il mezzo nel caso essa dovesse risultare ancor più intempestiva.